Data entry
Per un ufficio totalmente paperless, abbiamo bisogno di soluzioni altamente professionali che automatizzano il processo di Data Entry. Si tratta di software per l’acquisizione dei dati e delle informazioni dai documenti cartacei e digitali, come fatture, assicurazioni, fax e altre tipologie documentali, che permette di ridurre i tempi di lavorazione ed aumentare la qualità del servizio.
La gestione del passaggio dalla gestione cartacea a quella digitale, non può fare a meno di soluzioni di data entry, per eliminare la necessità di inserire manualmente i dati, ridurre gli errori di cattura delle informazioni e automatizzare la loro catalogazione, e archiviazione, attraverso i metadati.
Vantaggi della soluzione:
- consente la gestione di documenti provenienti da canali diversi;
- archiviazione ottica e fisica del documento cartaceo
- digitalizzazione dei dati dei documenti, e riduzione della possibilità di errori;
- classificazione e archiviazione di documenti strutturati, semi strutturati e a testo libero;
- estrazione dei metadati dai documenti;
- verifica e validazione dei documenti;
- gestione delle anomalie per i dati non validati
- report finale