Mediatica Spa | CONSIP: Accordo quadro con più operatori economici per l’affidamento dei servizio di System Management per le PP.AA.
18154
single,single-post,postid-18154,single-format-quote,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

— CONSIP: Accordo quadro con più operatori economici per l’affidamento dei servizio di System Management per le PP.AA.

E’ ufficiale, la RTI Fujitsu Technology Solutions – Mediatica S.p.A, si è aggiudicata, insieme alle RTI capitanate da Selex, Telecom, Almaviva ed IBM, la gara CONSIP per la selezione degli operatori abilitati a partecipare alle più importanti gare di appalto per Servizi di System Management della Pubblica Amministrazione nei prossimi anni.
better
Le RTI aggiudicatarie e sottoscrittrici dell’accordo quadro, saranno le uniche abilitate a partecipare alle gare per i Servizi di System Management della P.A. che seguiranno le procedure di acquisto centralizzato CONSIP.

Il Budget complessivo previsto per l’accordo quadro é di € 200.000.000, confidiamo che Mediatica S.p.A., e Fujitsu TS possano conseguire risultati straordinari.

Ringraziamo Giampiero Abbate, Fabio Giuliani ed i colleghi di Fujitsu Technology Solutions per aver creduto e gestito con successo la procedura gara Consip e averci fornito questa grande opportunità,

Grazie ancora, ma è solo l’inizio.
Completiamo l’opera, andando a vincere molte delle prossime gare per Servizi di IT System Management bandite dalle Pubbliche Amministrazioni nell’ambito dell’accordo quadro.

Amici e colleghi, c’è bisogno di voi tutti!

 

Stefano Grilli

Share on TumblrTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Share on Facebook
No Comments

Post A Comment