Mediatica Spa | LAVORI2
15840
page,page-id-15840,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

LAVORI2

gears_and_people_Medium

Mediatica S.p.A. prende in carico i sistemi IT e/o le attività di gestione e sviluppo delle principali piattaforme applicative, garantendo al cliente una maggiore efficienza con alti livelli di servizio, chiari e misurabili, oltre ad una considerevole riduzione dei costi. Mediatica S.p.A. impegna i propri asset: personale tecnico specializzato e sempre aggiornato; Control Room H24X365 – Help Desk, Monitoring & Remote System Operation; Server Farm; Rete di assistenza on-field in grado di raggiungere in 4 ore tutti i data center presenti sul territorio italiano. Mediatica è partner certificato in ambito sistemistico, applicativo e di IT Security dei principali player di mercato (Microsoft, HP, IBM, Fujitsu, Cisco, Alfresco, VmWare, McAfee). Il proprio personale tecnico vanta competenze a livello di Senior Consultant in ambito Windows Server, Linux, Unix, Oracle, SQL Server, MySQL, Websphere, Tomcat, Siebel, Tivoli, Tibco, Sap, Java, DotNet, ecc.

Mediatica S.p.A. dispone di 400 postazioni di lavoro distribuite su 5 Contact Center organizzati per Centri di Competenza dotati di risorse umane altamente specializzate e delle più avanzate tecnologie a supporto delle operations.
Nelle attività di Business Process Outsourcing Mediatica si dedica alla completa gestione dei processi operativi definiti dal cliente, condividendone gli obiettivi, le procedure e gli standard qualitativi.
L’erogazione dei servizi viene svolta presso le sedi di Mediatica S.p.A. e/o dello stesso cliente e si fonda su parametri ed indicatori – KPI e SLA – definiti e misurabili, che garantiscono costanti attività di verifica, reporting e controllo della qualità.
Sono a disposizione del cliente pofessionalità specializzate nella gestione dell’intero processo esternalizzato su tutti i livelli coinvolti: consulenti outbond/inbound, team-leading, supervisor, coach, formatori, recruiting, business intelligence, data management, service delivery management.
webis-int-app-pi
JOBB
Mediatica S.p.A. è autorizzata in via definitiva allo svolgimento delle attività di Somministrazione di lavoro nell’ambito dei servizi IT come Agenzia del lavoro Specialista – Sezione 2 - iscrizione n. protocollo 39/II/0013456/MA004.A003 del 16/10/2013 all’Albo delle Agenzie del lavoro istituito presso il Ministero del Lavoro.
Le attività di Agenzia del Lavoro specialista integrano l’offerta di servizi di Mediatica S.p.A. distinguendola dalla maggior parte dei competitors.
In un quadro normativo definito e con la certezza di non incorrere in alcun rischio di contenzioso con i lavoratori, i Clienti possono così scegliere le soluzioni più aderenti alle esigenze di ciascun progetto:
sia che queste prevedano il ricorso a servizi di consulenza, sviluppo applicativo o di gestione delle infrastrutture erogati e coordinati dalla nostra organizzazione (Contratto di Servizio); sia che prevedano la sola fornitura di personale specializzato, diretto e coordinato dal Cliente finale (Contratto di Somministrazione).

Mediatica ha sviluppato una profonda conoscenza nei processi di marketing orientati alle ricerche di mercato, al disegno del prodotto/servizio e nelle indagini a supporto dei processi di qualità, lavorando in tutti i settori con Clienti diversi per dimensioni ed esigenze. La vocazione allo sviluppo di progetti ad alto contenuto innovativo consentono all’azienda di realizzare ogni ricerca in modo unico e personalizzato, mirato alle esigenze del cliente. Nello svolgimento delle attività di ricerca, il gruppo si pone come partner delle Aziende Clienti piuttosto che un semplice fornitore e coniuga:

  • la presenza di asset importanti e ben strutturati, soprattutto in termini di fieldwork sul territorio (sia per le indagini individuali, con una rete capillare di rilevatori face to face, che per quelle telefoniche, con 400 postazioni C.A.T.I.) e di dotazioni hardware e software. Una rete di 500 intervistatori specializzati e distribuiti in centri di competenza sul territorio nazionale consente di rispondere velocemente e con efficienza ad ogni richiesta del cliente in termini di numerosità dei contatti e contenimento dei tempi.
  • capacità e flessibilità nello sviluppo di soluzioni innovative, in particolare nel campo delle TLC, dove l’azienda si è distinta in particolare negli investimenti sulle nuove tecnologie abilitanti, soprattutto nell’ambito NFC (Near Field Communication).
DDDD
imb
Share on TumblrTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Share on Facebook