Custom interaction

Mediatica Spa si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e specializzato, nell’erogazione di servizi integrativi di Custom interaction, orientato alla vendita di servizi e commodity innovativo e di qualità.

Fornisce soluzioni in outsourcing basate su tecnologie all’avanguardia e risorse competenti per la gestione Front office, back office e post vendita per clienti del settore Tel-Co, Utilities, Insurance, Finance e Pubblica Amministrazione.

Grazie alla flessibilità e scalabilità dei servizi offerti, i nostri clienti possono abbattere i costi fissi infrastrutturali, aumentare i profitti e ottimizzare ogni processo di gestione con il cliente finale, aumentando la custom satisfaction.

Servizi correlati:
  • Attività di Mystery Call / Quality Call post vendita
  • Attività di Qualificazione DB e Consensi
  • Gestione Loyalty e vendita Vas
  • Profilazione target
  • CSI
  • Ricerche di Mercato
  • Teleselling, Telemarketing su Prospect e Cb
  • Servizi Outbound e Inbound specifici
  • Lead Generation
  • Attività Business e Kam su target specifico grandi clienti;
  • Lead Nurturing

Vantaggi:

  • Flessibilità e predisposizione ai rapidi mutamenti dei mercati;
  • Incremento delle revenues;
  • Riduzione dei total cost;
  • Aumento della redditività, attenzione al proprio core business;
  • Consulenti specializzati a disposizione;
  • Massimizzazione dei servizi e della Customer Satisfaction.