Data entry

Per un ufficio totalmente paperless, abbiamo bisogno di soluzioni altamente professionali che automatizzano il processo di Data Entry. Si tratta di software per l’acquisizione dei dati e delle informazioni dai documenti cartacei e digitali, come fatture, assicurazioni, fax e altre tipologie documentali, che permette di ridurre i tempi di lavorazione ed aumentare la qualità del servizio.

La gestione del passaggio dalla gestione cartacea a quella digitale, non può fare a meno di soluzioni di data entry, per eliminare la necessità di inserire manualmente i dati, ridurre gli errori di cattura delle informazioni e automatizzare la loro catalogazione, e archiviazione, attraverso i metadati.

Vantaggi della soluzione:

  • consente la gestione di documenti provenienti da canali diversi;
  • archiviazione ottica e fisica del documento cartaceo
  • digitalizzazione dei dati dei documenti, e riduzione della possibilità di errori;
  • classificazione e archiviazione di documenti strutturati, semi strutturati e a testo libero;
  • estrazione dei metadati dai documenti;
  • verifica e validazione dei documenti;
  • gestione delle anomalie per i dati non validati
  • report finale