Data management

La soluzione di Data Management offre, alla gestione documentale, un servizio innovativo per la gestione dell’intero ciclo di vita dei documenti aziendali, dalla loro creazione, digitalizzazione, fino alla loro condivisione.

Si tratta di un sistema efficace ed efficiente basato sulla raccolta strutturata, la gestione e la condivisione delle informazioni, che permette di ottenere più valore dai dati raccolti, grazie ad un nuovo approccio innovativo ed analitico.

Le nostre soluzioni di data management permettono di:

  • Acquisire i dati in modo interattivo con verifica e rendicontazione delle informazioni tratte da supporti documentali;
  • Semplificare architetture di dati, attraverso il Data Entry, per soddisfare le nuove esigenze dei livelli di servizio e ridurre i costi;
  • Interrogare il database, attraverso le query, al fine di generare report personalizzati e analizzare i dati;
  • Fornire dati aggiornati e di alta qualità, in tutta l’organizzazione per decisioni più consapevoli, basate su dati reali.

In altre parole, la gestione dei dati, permette di gestire enormi quantità di dati strutturati, attraverso la creazione, manipolazione e interrogazione del database, riducendo i costi amministrativi, di storage, sviluppo e server.

Il servizio di data management è un sistema multiutente, che svolge un ruolo fondamentale nei servizi di contabilità, nella gestione delle risorse umane, nella finanza, nella sanità, nella gestione della telefonia e delle reti.