Mediatica Spa | Ebbene sì, anche la Rai – Radio Televisione Italia
18208
single,single-post,postid-18208,single-format-quote,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

— Ebbene sì, anche la Rai – Radio Televisione Italia

raiLa nostra Business Unit – Market Research – si è aggiudicata la gara pubblica per: Brand Monitoring e Analisi della qualità dei servizi.

E’ sicuramente l’inizio di una collaborazione affascinante, nella quale confidiamo di mettere al servizio della RAI le tecnologie, le metodologie e le conoscenze che abbiamo sviluppato in questi anni, contribuendo al miglioramento continuo delle attività e della programmazione televisiva. E’ un bel risultato per la nostra Business Unit che sta collezionando una serie di successi importanti, sia per le dimensioni che per la qualità delle ricerche. La RAI quest’anno si aggiunge ad altre belle ricerche sviluppate con ISTAT, Autostrade, Telecom Italia, AirFrance KLM e tanti altri.
Sin dalle origini ci siamo dati la missione di innovare il settore delle ricerche di mercato, coniugando le competenze e le metodologie della ricerca tradizionale, con l’utilizzo di tecnologie ICT abilitanti. Abbiamo costruito un team solido, molto professionale e aperto all’innovazione che, sotto la guida strategica ed innovativa di Silvia, sta riscuotendo molto successo ed apprezzamento, incontrando clienti che quando ci conoscono scoprono che esprimiamo una progettualità e una capacità realizzativa che non avevano mai visto prima.
No … non sto esagerando, è una realtà nella quale ci stiamo impegnando da anni con entusiasmo, raggiungendo ottimi risultati, è giusto darne evidenza.
Grazie a Silvia, Alessandro, Alessio, Chiara, Veronica, Sergio, Salvo e a tutti i dipendenti e collaboratori Mediatica-MG Research che ci stanno regalando queste belle soddisfazioni.
Stefano Grilli
Share on TumblrTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Share on Facebook
No Comments

Post A Comment