Custom interaction
Mediatica Spa si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato e specializzato, nell’erogazione di servizi integrativi di Custom interaction, orientato alla vendita di servizi e commodity innovativo e di qualità.
Fornisce soluzioni in outsourcing basate su tecnologie all’avanguardia e risorse competenti per la gestione Front office, back office e post vendita per clienti del settore Tel-Co, Utilities, Insurance, Finance e Pubblica Amministrazione.
Grazie alla flessibilità e scalabilità dei servizi offerti, i nostri clienti possono abbattere i costi fissi infrastrutturali, aumentare i profitti e ottimizzare ogni processo di gestione con il cliente finale, aumentando la custom satisfaction.
Servizi correlati:
- Attività di Mystery Call / Quality Call post vendita
- Attività di Qualificazione DB e Consensi
- Gestione Loyalty e vendita Vas
- Profilazione target
- CSI
- Ricerche di Mercato
- Teleselling, Telemarketing su Prospect e Cb
- Servizi Outbound e Inbound specifici
- Lead Generation
- Attività Business e Kam su target specifico grandi clienti;
- Lead Nurturing
Vantaggi:
- Flessibilità e predisposizione ai rapidi mutamenti dei mercati;
- Incremento delle revenues;
- Riduzione dei total cost;
- Aumento della redditività, attenzione al proprio core business;
- Consulenti specializzati a disposizione;
- Massimizzazione dei servizi e della Customer Satisfaction.