Document Archiving
Un sistema di document archiving permette l’archiviazione di tutti i tipi di documenti, digitali e cartacei, rendendoli disponibili da un unico sistema in modalità elettronica.
La possibilità di archiviare ogni tipo di documento, in entrata ed in uscita, in formato digitale, agevola la gestione e migliora l’efficienza aziendale, con enormi vantaggi in termini di spazio, tempi e costi.
I nostri sistemi di gestione degli archivi documentali, permettono di acquisire ed archiviare i documenti di qualsiasi natura e formato, da email, scanner, computer, su una piattaforma integrata, che gestisce il documento dalla sua creazione/archiviazione, fino alla sua conservazione.
Vantaggi dell’archiviazione documentale:
- Tutte le informazioni su un unico repository
- invio multicanale delle informazioni in archivio (ad es. email, PEC)
- Ricerca, consultazione, condivisione delle informazioni tramite web application
- Sicurezza delle informazioni
- Definizione di workflow operativi
- Gestione, classificazione del documento a disposizione delle funzioni applicative (firma digitale, protocollazione, conservazione etc…)